Emergenza Napoli, ruolo a sorpresa per Insigne o Politano. Ultime su Petagna

Tra gli infortunati del Napoli, Ospina e Demme sembrano i più vicini al ritorno in campo

Gattuso è senza scelte, dovrà schierare da punta centrale uno tra Politano, Insigne ed Elmas".

Il Napoli è in totale emergenza, contro il Granada mancherà anche Victor Osimhen.

Gennaro Gattuso è in totale emergenza per quanto riguarda i giocatori da schierare in attacco.

L'edizione odierna di TuttoSport riferisce quanto segue: "Senza Osimhen, Petagna e Lozano, non c’è un solo attaccante in organico che abbia le caratteristiche per ricoprire quel ruolo. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per l'occasione, Danierl Siebert verrà coadiuvati da cinque assistenti tutti tedeschi. La UEFA ha designato il tedesco Daniel Siebert alla direzione della gara di Europa League che verrà il Napoli opposto agli spagnoli del Granada (AreaNapoli.it)

Sono questi gli impegni che attendono Mario Draghi. La lotta al Covid e la campagna vaccinale, ma anche la squadra di governo. (Tutto Napoli)

Carlo Alvino, noto giornalista di Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a Canale 8 nel corso della trasmissione Ne parliamo il lunedì. Ecco quanto evidenziato delle sue dichiarazioni:. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciatore venezuelano ha riportato un problema muscolare durante l’ultimo match giocato in Liga contro l’Huesca. Il calciatore verrà monitorato nei prossimi giorni e solo nelle prossime ore si potrà capire se sarà a disposizione del tecnico Martinez per il match contro il Napoli (Tutto Napoli)

Contro il Granada il Napoli è ancora in grande emergenza, e Gattuso potrebbe essere costretto a lanciare il folletto belga nella mischia Giovedì allo stadio Diego Armando Maradona andrà in scena Napoli-Granada, partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. (CalcioNapoli1926.it)

Fino ad oggi la squadra spagnola ultima in classifica era riuscita ad imporsi solo tre volte sugli avversari. Parla Pedro Lopez. Nel match del week end il Granada non è riuscito a superare in trasferta l’Huesca. (CalcioNapoli1926.it)