Terrorismo, a Milano chiusa inchiesta su 13 siriani

Le accuse sono di una serie di atti di violenza compiuti nel Milanese e in Siria tra il 2011 e il 2013. Sei di loro sono partiti dall'Italia per andare a combatter per l'esercito libero siriano contro Assad. Controlli forze dell'ordine in piazza Duomo (Newpress) ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

28 gennaio 2015 21.37 La Procura di Milano ha chiuso le indagini su 13 siriani accusati a vario titolo di atti di violenza compiuti nel Milanese e in Siria tra il 2011 e il 2012. (Rai News)

I pm di Milano hanno chiuso le indagini su un gruppo di 13 siriani ... Tredici siriani sono stati accusati di atti di violenza tra il 2011 e il 2012: sei di loro sono accusati di terrorismo internazionale. (Italintermedia)

Secondo la ricostruzione della ... (il Giornale)

Questa è la doppia vita di Haisam Sakhanh, 41 anni, indagato dalla Procura di Milano per terrorismo internazionale insieme ad altri sei connazionali ... (Leggo.it)

21.37 La Procura di Milano ha chiuso le indagini su 13 siriani accusati a vario titolo di atti di violenza compiuti nel Milanese e in Siria tra il 2011 e Articolo Milano, chiusa inchiesta su 13 siriani pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

Sei di loro sono accusati di terrorismo internazionale e sono partiti dall'Italia per andare a combattere per l'esercito libero siriano contro Assad. Tra gli atti di violenza commessi in Siria c'è anche, ... (Radio Lombardia)