Iraq: ISIS giustizia 46 persone con colpo alla testa

Dopo il recentissimo attacco ad un giacimento di gas ad Homs in Siria, le truppe jihadiste dello Stato Islamico dell'Iraq e del Levante continuano a seminare il terrore anche in Iraq macchiandosi nuovamente di un ignobile gesto. Secondo quanto riportato ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo riporta la tv panaraba Al Arabiya citando l'Osservatorio siriano dei diritti ... (ObiettivoNews)

- Miliziani dello Stato Islamico hanno attaccato il giacimento di gas di Al-Shaer, nella provincia centrale di Homs, uccidendo almeno 30 soldati siriani. (AGI) - Roma, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Atteso nella citta' assediata anche il primo gruppo di 150 peshmerga partito ieri da Erbil, nel Kurdistan iracheno. (AdnKronos/Aki) - Cinquanta combattenti armati di "fazioni ... (Padova News)

Intanto giungono i primi..... Il regime di Assad avrebbe lanciato le famigerate "barrel bomb" sui civili in fuga. (La Repubblica)

Nino Orto. Mercoledì 29 Ott 2014, 19:25. (L'Indro)

Stato islamico ha preso il controllo della struttura di al Shaer (ASCA) - Beirut, 29 ott 2014 - I jihadisti dello Stato islamico hanno lanciato un attacco, questa mattina, contro un campo petrolifero nella citta' siriana di Homs, nel centro della Siria, uccidendo ... (Agenzia di Stampa Asca)