Una decina di bobine di cavi di rame trovate nascoste tra l’erba alta in un campo agricolo a Casalgrande

I Carabinieri hanno pochi dubbi: il campo agricolo incolto ubicato in località Dinazzano del comune di Casalgrande, era stato individuato dai predoni rossi come “primo deposito” del rame trafugato nelle aziende della zona. Una scelta motivata soprattutto dalla presenza di erba altissima che di fatto impedisce... (Bologna 2000)

Su altri media

LECCE - Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa la spina di una prolunga. (Il Messaggero)

MELISSANO - Tragedia a Melissano. Era rientrata nella casa del nonno materno in cui vive con la madre ... (Quotidiano di Puglia)

Tragedia nella notte di ferragosto a Melissano. Stava preparando dei würstel da condire con un'insalata, per lavare la quale le mani erano inevitabilmente umide. (Mondo TiVu)

Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica la notte scorsa nella casa del nonno in cui abitava a Melissano (Lecce), in via Paolo Veronese. (Stadio24.com)

Una ragazza di 15 anni, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa ... La ragazza era appena rincasata con un'amica e i genitori non erano nell'abitazione. (Periodico Daily)

Tragedia a Melissano, in provincia di Lecce, dove questa notte ha perso la vita una 15enne. La ragazza, Francesca Spennato, è morta folgorata da una scarica elettrica mentre inseriva in una presa la spina di una prolunga. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)