NBA, risultati della notte: Lakers battuti a sorpresa da Orlando, perdono OKC e Spurs

Nel testa a testa finale a pesare sono le disattenzioni difensive dei gialloviola, che vanno a vuoto in un paio di possessi e lasciano prima il gioco da tre punti al ferro a Gordon e poi la tripla con metri di spazio a Vucevic.

Allo scadere è James ha cercare i tre punti del possibile pareggio, ma il suo tiro si ferma soltanto sul secondo ferro. GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Getty. LOS ANGELES LAKERS-ORLANDO MAGIC 118-119 | Successo a sorpresa dei Magic a Los Angeles, che interrompono la striscia di nove vittorie consecutive dei padroni di casa e sono la prima squadra con un record di affermazioni inferiore al 50% a battere i Lakers. (Sky Sport)

Su altri media

17 su 40, questa è l’efficacia del tiro da tre della squadra di casa, guidata dai 33 punti del rookie Nunn. La squadra dell’Alamo non può molto contro i ragazzi di coach Spolestra, ormai realtà consolidata in questa stagione Nba (NbaReligion)

Alla gente piace dare un sacco di hype, ma io, alla fine, penso solo al mio lavoro, andare sul parquet e giocare. Ogni volta che non penso alle cose intorno a me e gioco, gioco al meglio.”. Il suo rapporto con LeBron James, curiosamente, risulta essere speciale, come rivelato da Caruso stesso:. (NbaReligion)

Utah: Ingles 27 (4/6, 6/8, 1/1 t.l. Serata di festa pure per Gobert che esibisce un tabellino da 22 punti e 18 rimbalzi, vincendo il confronto con la staffetta di lunghi avversaria, Allen/Jordan. (La Gazzetta dello Sport)

L'australiano Joe Inglis ha migliorato il suo record personale di punti (27), mentre anche Donovan Mitchell (25) e il pivot francese Rudy Gobert (22 punti e 18 rimbalzi) hanno dato un prezioso contributo a Utah. (la Repubblica)

Il grande protagonista dell’incontro è Domantas Sabonis, che mette a referto una doppia doppia da 29 punti e 13 rimbalzi; il lituano è ben assistito da Malcolm Brogdon (21 punti). Per i Rockets tripla doppia per Russell Westbrook (31 punti, 11 rimbalzi e 12 assist), mentre James Harden incappa in una serata anonima (solo 13 punti). (Eurosport.it)

Esonda a Sacramento contro la franchigia che l’ha “passato” al Draft: 25 punti, 15 rimbalzi, 17 assist. Detroit: Doumbouya 24 (10/13, 2/5 da tre, 2/4 tl), Morris 23, Rose 22. (La Gazzetta dello Sport)