Palermo, accordo con il City Group vicino: un dirigente dello sceicco in città, le cifre dell’affare

Il tutto è legato alle notizie che trapelano in maniera sempre più intensa sull’interesse mostrato dal colosso «City Football Group» verso il club rosanero.

È ovvio che sulla cifra complessiva dell’intesa può pesare in maniera concreta anche la possibile conquista della serie B.

Sempre da indiscrezioni autorevoli, l’attuale presidente del Palermo Mirri rimarrebbe con un ruolo dirigenziale (con il 20% della società) e farebbe da tramite fra il «City Football Group» e la realtà palermitana

Innanzitutto va ricordato che Palermo è la quinta città d’Italia per popolazione, una delle più importanti metropoli d’Italia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Gardini sembra destinato ad una nuova esperienza che sa tanto di beffa per il popolo rossazzurro. Redazione ITASportPress. Dal possibile lavoro col Catania, a quello al Palermo collaborando magari con quella che sembra essere la prossima proprietà del gruppo City. (ItaSportPress)

I rappresentanti dello sceicco Mansour hanno visitato il Barbera nel dettaglio per valutarne stato e potenzialità, il Museum rosanero, hanno chiesto molte informazioni sul settore giovanile, al quale hanno prestato un particolare interesse, sono andati anche a vedere il terreno, in provincia di Palermo a Torretta, dove il presidente Mirri da tempo sta pensando di costruire il centro sportivo (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Quelli esistenti e quelli che il club. vorrebbe veder sorgere il prima possibile, tutti al centro del tour palermitano di Brian Marwood e compagnia. Annotazioni che arriveranno a chi di dovere a Manchester, sede del City Football Group, benché economicamente parlando la holding sia a tutti gli effetti araba (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ormai imminente il loro ingresso nel club Ai rosa è finita bene ma questi sono i playoff. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Calcio, play-off per la B: il Palermo avanti soffrendo. Festa per 32mila, al “Barbera” il manager del City di Massimo Norrito. Massolo esulta fra i compagni dopo aver parato il rigore. La gara di ritorno finisce 1-1. (La Repubblica)

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma su quello che potrebbe essere il futuro dirigente del Palermo con l’avvento degli investitori del City Group. Di lui parlò Joe Tacopina a fine 2020: quando c’era nell’aria una sua possibile acquisizione del Catania, l’americano era intenzionato a nominarlo amministratore delegato (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)