Bitcoin: scivola il prezzo di BTC

Il market cap scende decisamente a quota 225 miliardi di dollari, con la dominance del Bitcoin che rimane stabile al 66%.

BTC da ieri perde il 3,5%.

Questa lenta agonia ha fatto perde a Bitcoin circa i 2/3 di quel rally.

Scivola il prezzo del Bitcoin, a causa di una tendenza ribassista iniziata nel tardo pomeriggio di ieri: in pochi minuti Bitcoin ha perso 300 dollari, tornando a testare i supporti critici di medio periodo. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altri media

I token totali, che la società sostiene di esser pronta a rilasciare sul mercato, ammontano a circa 82 milioni. Come è stato riportato dal Financial Magnates, la Comisión Nacional del Mercado de Valores ha messo in guardia il pubblico da AlyCoin. (Cointelegraph Italia)

Galaxy Digital, la nota banca commerciale di Michael Novogratz, sta lanciando due fondi Bitcoin (BTC) destinati a persone di età compresa tra 50 e 80 anni. Il Galaxy Bitcoin Fund richiederà un investimento minimo di 25.000$ e consentirà agli investitori di ritirare i propri fondi su base trimestrale. (Cointelegraph Italia)

Negli Stati Uniti anche il mondo della finanza sembra prendere Bitcoin per la sua missione originaria, cioè un mezzo per contestare il “malgoverno”. (Finanza.com)

Chris Wang, socio e direttore del dipartimento fintech presso KPMG China, ha così commentato la presenza di società cinesi nella classifica:. "Grazie al continuo sviluppo del settore fintech in Cina, osserviamo mutamenti nell’ambiente di settore cinese. (Cointelegraph Italia)

Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. (Cryptonomist)

Tra poche ore verrà avviato un aggiornamento di Maker DAO che porterà alla creazione dei nuovi Multi-collateral DAI. Mentre invece i nuovi Multi-Collateral DAI manterranno il nome di DAI, come si spiega nell’immagine sottostante. (Cryptonomist)