Farming Simulator 22 ha superato i 100.000 giocatori contemporanei su Steam, più di Forza Horizon 5

Per amore di confronto, Farming Simulator 19 si fermò a 59.466 giocatori, Farming Simulator 17 a 32.313 giocatori e Farming Simulator 15 a 18.711 giocatori.

Sempre per amore di confronto, la recente hit Forza Horizon 5 ha raggiunto un picco di 81.096 giocatori.

Insomma, normalmente si parla dei Farming Simulator come di titoli pensati per una nicchia, ma questi numeri fanno capire che si tratta di una nicchia bella grossa. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Piattaforma di Prova: PS5. Com’è, come gira: Ho provato Farming Simulator 22 per PlayStation 5, lavorando nelle diverse ambientazioni per sperimentare le varie tipologie di colture/allevamenti Farming Simulator 22 è tutto questo. (The Games Machine)

Lanciato ieri 22 novembre, Farming Simulator 22 è molto più che una versione più realistica e complessa di FarmVille. In questo momento, è anche il gioco per pc più venduto su Amazon (Wired.it)

Farming Simulator 22 offre un'ampia varietà di operazioni nell'ambito dell'agricoltura, dell'allevamento e della silvicoltura. Vi ricordiamo che Farming Simulator 22 è disponibile sia su PC che su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5 (Eurogamer.it)

Un risultato sorprendente che va a scalzare Forza Horizon 5, titolo che in precedenza era riuscito ad andare altrettanto bene nella sua settimana di lancio. Il nuovo simulatore agricolo ha raggiunto e superato in poche ore il picco di 100.000 giocatori in contemporanea su Steam. (Tom's Hardware)

Certamente parliamo del nuovo Farming Simulator 22 , le cui ultime funzionalità introdotte permettono agli utenti di godere di un'esperienza di gioco che varia dalle catene di produzione al cross-play multiplayer. (Smartworld)

Oltre a ciò, è bene sottolineare come il dettaglio grafica di Farming Simulator 22 sia molto basso, anzi, praticamente lo stesso dei precedenti capitoli Se i simulatori sono dei giochi lenti e spesse volte noiosi, Farming Simulator 22 è il re di questo genere! (Gamesvillage)