Reazione a catena: i Sali e Scendi salvi per un soffio. Liorni: “Peccato”

Marco Liorni ha quindi commentato la vittoria sfumata asserendo: “Peccato.

Poco prima, durante l’intesa vincente, Marco Liorni ha fatto invece un riferimento a Italia Si, dicendo “il sabato è il giorno di Italia Si”, in quanto ‘SABATO’ era la definizione di uno dei quesiti.

Marco Liorni parla di Italia Si durante l’intesa vincente nella seconda puntata di Reazione a catena. Partendo da ‘ACUTO’, con ‘ST___O’ a disposizione, i campioni di Reazione a catena (Sali e Scendi) nella seconda puntata hanno chiesto al padrone di casa Marco Liorni l’acquisto del terzo elemento, che si è poi rivelato essere ‘TITOLO’. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre fonti

Marco Liorni su Reazione a catena 2020: “Importante ritrovare la ritualità del gioco”. Domani, 29 giugno, tornerà in onda Reazione a catena (ecco la foto del nuovo studio). Ma, in un’intervista concessa al settimanale Telepiù, Marco Liorni fa sapere che questa edizione di Reazione a catena non sarà tutta rose e fiori. (Lanostratv)

Le novità introdotte, in generale, non hanno però penalizzato lo show, che è riuscito comunque nel suo scopro primario: divertire e intrattenere. Come tanti altri programmi tv, anche lo show di Marco Liorni si è dovuto adeguare alle nuove normative per contenere il contagio da coronavirus. (Leggo.it)

Basato su un formato concesso in licenza da Sony Pictures Television – prodotto in collaborazione con Sony Pictures Television. Mette alla prova l’intuito, la prontezza e la padronanza della lingua italiana dei concorrenti in studio e dei telespettatori proponendo ogni stagione più di settemila diverse associazioni di parole. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Reazione a catena 2020 con Marco Liorni: mancata vittoria nella prima puntata per i campioni Sali e Scendi. E’ iniziata oggi, lunedì 29 giugno 2020, la nuova edizione di Reazione a catena, con Marco Liorni conduttore per il secondo anno consecutivo. (Lanostratv)

Collegamento con Reazione a Catena chiuso in maniera frettolosa senza neanche uno scambio di battute tra lui e il conduttore del Tg1 Marco Frittella. (Lanostratv)

D’ora in poi sarà in video, invece, addirittura sette giorni su sette, anche se le puntate di Reazione a catena vengono registrate in anticipo rispetto al giorno della messa in onda, dunque Marco Liorni nei caldi mesi estivi avrà spesso la possibilità di concedersi un po’ di relax dopo una stagione tv che gli ha regalato non poche soddisfazioni in termini di ascolti. (Lanostratv)