DreamWorks Animation in crisi: tagli alla produzione

Ridotta drasticamente l'esperienza produttiva dello studio che, negli ultimi anni, ha subito gravi perdite decidendo così di chiudere la leg PDI. Annunciate nuove date di uscita per i prossimi sei film della compagnia. (Movieplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo lo scorporo di PayPal, previsto nel corso del 2015, la dirigenza sarebbe pronta a lasciare anche la divisione ... (ictBusiness)

Proprio in questi giorni, infatti, la DreamWorks Animation ha annunciato che passerà dalla produzione di tre film all’anno a due, un originale e un sequel, e che […]... La crisi che il mondo sta vivendo si fa sentire in ogni ambiente, anche in quel di Hollywood. (Mister Movie)

La società statunitense di e-commerce ha inoltre rivelato l'ingresso ... (EconomiaWeb)

L'ultimo trimestre dell'anno si chiude con un aumento dei ricavi e degli utili. La società annuncia il licenziamento del 7% dei dipendenti per "semplificare la struttura organizzativa". (Corriere delle Comunicazioni)

Il colosso americano del commercio on line eBay ha annunciato l'intenzione di ridurre la forza lavoro del 7%, pari a 2.400 posti, nei primo trimestre dell'anno. (Il Messaggero)

In vista la cessione della divisione aziendale Enterprise Licenziamenti entro marzo. (Corriere della Sera)