La Russia mette in guardia: nuove sanzioni per creare isteria
In un momento in cui si sta cercando di dare piena attuazione agli accordi di Minsk tra la Russia e l’Ucraina, gli Stati Uniti e l’Unione Europea hanno tirato fuori dal cilindro magico l’idea di nuove sanzioni contro Mosca con l’obiettivo palese di distrarre dagli stessi accordi di Minsk e […] The post La... (aciclico magazine)
Su altre testate
Kiev, 27 feb. (Expoitalyonline)
(AGI) - Mosca, 25 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
L'Ucraina paga il gas, ma i soldi bastano fino a martedì (La Repubblica)
12:03 (ANSA) - MOSCA - La Russia è preoccupata dal fatto che ci siano "molte persone a Kiev e fuori dall'Ucraina che vogliano far fallire" il processo di pace nell'est. (Corriere della Sera)
(askanews) - La minaccia di nuove sanzioni contro la Russia rappresenta "la riluttanza di Usa e Ue" a rispettare "l'accordo di Minsk del 12 febbraio", per una soluzione della crisi nel Donbas. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Sergei ... (Tendenze online)
L'esercito ucraino ha deciso di ritirare oggi, giovedì, le armi pesanti dal fronte est del paese. L'Ucraina non avrebbe lasciato nessuna vittima sul terreno nelle ultime 48 ore ciò che ha fatto propendere Kiev per il ritiro dell'artiglieria. (RSI.ch Informazione)