Demi Lovato si racconta in un documentario: “Mi avevano dato cinque minuti di vita”

Nonostante tutto, la Lovato pare risoluta ed è convinta che se è ancora viva deve pur esserci un motivo

Tutto sul documentario di Demi Lovato. “Quando i medici avevano parlato con i miei genitori, avevano detto che mi restavano solo cinque o dieci minuti di vita“, esordisce la cantante nel trailer del documentario.

“Demi Lovato: Dancing With The Devil” sarà una docu-serie divisa in 4 puntate.

A Demi Lovato è rimasta una lesione celebrare e ancora oggi sta affrontando gli effetti. (SuperGuidaTV)

Ne parlano anche altre testate

Dancing With The Devil debutterà sul canale Youtube dell’artista il 23 marzo con i primi due episodi al quale ne seguiranno altri due. Pubblicato il trailer del nuovo documentario di Demi Lovato, Dancing With The Devil: la premiere su Youtube è prevista per il 23 marzo. (Wonder Channel)

Racconta di aver lottato con la morte e che per un infarto, i medici avevano detto ai suoi familiari che le rimanevano pochi istanti di vita. Prodotto da YouTube Originals e disponibile dal 23 marzo, racconta il buio e la rinascita dopo l’overdose da eroina del 2018 a cui la popstar è miracolosamente sopravvissuta. (Redazione Quotidiano Giovani)

Il mio dottore ha detto che avevo dai 5 ai 10 minuti di vita. Con il lancio del trailer ufficiale del documentario Dancing With The Devil, Demi Lovato ci ha fatto ascoltare una breve anteprima di quello che sarà il nuovo singolo, che porta lo stesso titolo dello show che andrà in onda su Youtube il prossimo 23 marzo. (Gingergeneration.it)

Puoi vedere il teaser di Dancing With the Devil di Demi Lovato qui:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato). ph: getty images Demi Lovato si è emozionata davanti “a tutto l’amore e il supporto” dei suoi fan. (MTV.IT)

Demi Lovato: Dancing with the Devil | Official Trailer. Watch this video on YouTube. Insieme a lei a raccontare la sua storia ci sono i suoi amici, la sua famiglia e alcune celebrità che hanno conosciuto Demi da vicino in questi anni Nel trailer di Dancing With The Devil la cantante di Still Have Me racconta la notte della sua overdose e i mesi successivi a cuore aperto, facendo una rivelazione scioccante. (Gingergeneration.it)

È stato un grosso problema cercare di leggere un libro, che è stato tipo due mesi dopo, perché la mia vista era così sfocata". "Non guido l'automobile perché ho punti ciechi nella mia vista", ha detto. (la Repubblica)