“Boyhood” di Richard Linklater ovvero essere còlti dall'attimo

boyhood loc Infanzia e adolescenza di Mason Evans, del quale vengono raccontati dodici anni di vita, dall'età di sei anni fino all'ingresso al college. Figlio di genitori separati con madre premurosa e attenta (Patricia Arquette) ma votata alle relazioni con ... (Canale Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

VOTO MISTER MOVIE: “Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”. (Mister Movie)

In occasione della manifestazione nazionale dei genitori separati svolta davanti ai Tribunali Civili e Minorili di moltissime città italiane per la Bigenitorialità e affidamento condiviso dei minori, il consigliere regionale Roberto Zaffini di Fratelli d’Italia ha presentato una importante modifica alla legge... (IlCorrieredellaCitta.com)

boyhood cinema “Boyhood” è un film drammatico di Richard Linklater con Ethan Hawke, Patricia Arquette, Ellar Coltrane. (Al Cinema)

​Ci sono film che riescono male perché vengono girati troppo in fretta. In altri invece la lavorazione si dilunga e il regista si perde, o magari sono troppo ambiziosi e i mezzi non bastano mai. (Il Messaggero)

Film al Cinema, dal 30... Fine ottobre, tempo grigio tipicamente autunnale.. (Mister Movie)

Boyhood è un film a suo modo perfetto che è stato girato in meno di ... In altri invece la lavorazione si dilunga e il regista si perde, o magari sono troppo ambiziosi e i mezzi non bastano mai. (Il Messaggero)