Cagliari, a dicembre cinque gare per delineare il proseguo del campionato

Sarà un mese fondamentale per la squadra rossoblu, che avrà cinque gare in 30 giorni per provare a risalire la china in campionato e tornare nel posto dove merita.

Cagliari, a dicembre cinque gare per delineare il proseguo del campionato. vedi letture. Si avvicina dicembre, ultimo mese dell'anno per il Cagliari di Fabio Liverani.

Ma per tornare in Serie A dicembre sarà lo spartiacque della stagione: contro Parma, Ternana, Perugia, Palermo e Cosenza i sardi dovranno fare più punti possibile per avvicinare la zona playoff e chiudere la prima parte di stagione in crescita. (Tutto Cagliari - News)

Su altri media

delpicar700 ENJOY1. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Il 3 dicembre ricorre la giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità, istituita nel 1992 dall’ONU con lo scopo di sensibilizzare sui diritti e sulle problematiche che le persone con disabilità quotidianamente devono affrontare. (Caserta Web)

Non più un tridente puro, ma un modulo con il trequartista, che ha consentito alla squadra rossoblù di coprire meglio tutto il campo al cospetto di un Parma che gioca molto bene al calcio. (Tutto Cagliari - News)

In occasione di Ternana-Cagliari di mercoledì 7 dicembre alle 20.30 allo stadio Libero Liberati, per l’ingresso servizio riservato a persone con disabilità al 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio. (seriea24.it: Notizie dallo Sport Italiano)

In occasione della Giornata internazionale delle persone con disabilità, quindi, la Onlus chiede al Governo italiano di rinnovare la detrazione del 75% per l’eliminazione delle barriere architettoniche. (Sardegna Reporter)

Serie B, tra le prime 3 gare più seguite della 15a giornata c'è Cagliari-Parma: ecco il dato. (Tutto Cagliari - News)

Le persone con disabilità sono una risorsa per la comunità e la loro partecipazione alla vita della società è preziosa” conclude il Capo dello Stato. Alle loro straordinarie famiglie, ai volontari e alle associazioni che si battono per l’affermazione dei loro diritti va oggi l’apprezzamento della Repubblica”. (Sardegna Reporter)