Porsche 911, all’asta la GT3 RS di Jerry Seinfeld

Nel 2016 il comico e presentatore tv americano Jerry Seinfeld aveva aggiunto una nuova Porsche alla sua collezione, una 911 GT3 RS che pagò 449.890 dollari.

Ora il celebre volto del piccolo schermo ha deciso di dire addio alla sua Porsche 911 GT3 RS che verrà battuta all’asta da Bonhams nel corso dell’evento Supercars on Sunset, A Contemporary Collector Car Auction che si terrà 10 aprile.

Il comico americano è un noto collezionista di modelli della casa automobilistica di Stoccarda ma con questa 911 GT3 RS ha percorso soltanto 1.500 miglia (2.415 km) tra New York e le strade della California

Nel dettaglio, la 911 GT3 RS del comico statunitense è impreziosita da una livrea Liquid Chrome Blue Metallic (la stessa tinta della 918 Spyder), realizzata appositamente attraverso il programma Paint-To-Sample. (FormulaPassion.it)

Su altri giornali

Stiamo parlando della Porsche 928 più veloce del mondo capace di raggiungere i 377,8 km/h al TRC Proving Grounds nel 2020. L’asta per la Porsche 928 si terrà online dal 14 al 22 maggio sul sito di Mecum Auctions (Motor1 Italia)

Il pallino delle sportive di Zuffenhausen viene al figlio del fondatore, Alois Ruf jr., che nel 1960 comincia a trafficare sotto i cofani di alcune vecchie Porsche. Oggi fa rima con Porsche ad altissime prestazioni, ma all’inizio e per un bel pezzo della sua lunga storia, Ruf ha costruito e venduto autobus in tutta la Germania. (FormulaPassion.it)

Per la prima volta non abbiamo solo le foto degli esterni, ma anche dell’abitacolo in cui si notano alcuni piccoli cambiamenti. Le linee della Macan restyling, infatti, sono praticamente identiche a quelle del modello attuale. (Motor1 Italia)

Infatti, le foto spia mostrano l'abitacolo in cui spicca un infotainment che ricorda molto quello presente sulla Cayenne. Porsche sta lavorando ad un nuovo restyling dell'attuale generazione della sua Macan. (HDmotori)

Queste ultime tre lettere sono l’acronimo di “Dynamics & Lightweigthing Study”, ovvero il nome del progetto che ha dato vita a questo esclusivo restomod. Solo 75 unità. Le Singer 911 DLS prodotte (restaurate) saranno soltanto 75, con il primo esemplare già uscito dalle linee di produzione dello stabilimento Bicester Heritage di Singer che si trova in Inghilterra (Autoblog.it)

La GT3 RS in questione è l’esemplare appartenuto all’attore statunitense Jerry Seinfeld e dalla sua ha ben 250mila dollari di optional. Inoltre, la Porsche 911 GT3 RS in questione è dotata di un motore 6 cilindri da 4,0 litri ad iniezione elettronica capace di produrre una potenza massima di 520 cv a 8.250 giri/min, cambio a sette marce con palette al volante e sospensioni indipendenti. (Auto.it)