Foligno, pienone di giovani alla Festa di Scienza e Filosofia: Flores D’Arcais affolla San Domenico

E’ ancora presto per fare bilanci, eppure nel mezzo della V edizione della Festa di Scienza e Filosofia un dato certo c’è: questa edizione è l’edizione che ha definitivamente conquistato il pubblico giovane. Finora si è registrata una straordinaria presenza di studenti, molti venuti in gita da fuori regione... (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arrivò a Napoli già nel 1880 per frequentare le lezioni di giurisprudenza all’università Federico II, ma subito si appassionò invece alla filosofia e alla politica e per questa ragione si... (Vesuviolive.it)

Webnotte, Accademia Spettacolo Italia: ''Così promuoviamo il talento dei giovani'' (La Repubblica)

Solo nella giornata del 19 gli stand saranno anche in piazza del Carmine, dove il gelato sarà gratis per gli under 12 (Nove da Firenze)

Con queste parole Luigi Pastore, direttore artistico del festival ormai diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati del... (IlCorrieredellaCitta.com)

4 premi Nobel e i massimi esperti della medicina si daranno appuntamento dal 7 al 10 maggio a Bologna per la prima edizione del «Festival della scienza medica per fotografare e spiegare l'evoluzione della lotta alle malattie. (DiariodelWeb.it)

Dal 16 al 19 aprile a Piove di Sacco, in provincia di Padova, si terrà “Chronicae”, il primo Festival Internazionale italiano dedicato al Romanzo Storico. (Vicenzareport)