Lukaku-Inter, anticipato di un giorno l’arrivo a Milano per visite e firma

Una volta sbarcato, il centravanti dovrebbe effettuare le visite mediche all’Humanitas di Rozzano, poi passare al Coni per ottenere l’idoneità sportiva e quindi nel pomeriggio in viale della Liberazione.

DETTAGLI – Secondo quanto riportato da SportMediaset, Romelu Lukaku è atteso a Milano nella giornata di mercoledì per le visite mediche e la firma con l’Inter.

Dopo la firma Big Rom dovrebbe far ritorno in Costa Smeralda per concludere le vacanze e continuare a lavorare in vista del ritiro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Questo il punto della situazione, fatto da Marco Demicheli di Sky Sport: «Dovrebbe essere la settimana del ritorno di Lukaku, lo ha voluto tanto e ce l’ha fatta. Secondo Marco Demicheli di Sky Sport, il Chelsea si è convinto anche grazie a un vantaggio che può ottenere per salvare l’investimento fatto. (Inter-News)

Le ultimissime di mercato. Il Chelsea accelera non solo per de Ligt dalla Juventus. La squadra allenata da Pep Guardiola chiede almeno 70 milioni di euro per cedere l’ex Liverpool (Juventus News 24)

Secondo quanto riporta Nicolò Schira è già stata fissata dall’Inter la data per le visite mediche e per la firma: dovrebbero andare in scena mercoledì 29 giugno Casa, sì, perché Big Rom è stato travolto da una quantità di affetto inestimabile da parte dei tifosi nerazzurri che lo hanno incoronato Re di Milano dopo il diciannovesimo scudetto e che non ha mai trovato da nessuna parte. (Spazio Inter)

Come noto, l’opzione principale è che vada via Milan Skriniar, col PSG che insiste. Skriniar al PSG resta la principale possibile operazione in uscita per l’Inter. (Inter-News)

Il Chelsea fa sul serio per Sterling del City: Boehly è pronto al rilancio per affondare il colpo richiesto da Tuchel. Il Chelsea vuole fare un colpo ad effetto per il mercato estivo. Boehly potrebbe rilanciare l’offerta al City, visto che l’accordo con il giocatore è già stato trovato. (Calcio News 24)

“Mirco Fiorani scrive un giallo leggero e con una trama piena di intrecci che non ti aspetti. Un nuovo episodio del suo personaggio sempre alla ricerca di far quadrare i conti (Sardegna Reporter)