Xiaomi lancerà uno smartphone con Snapdragon 660

Si tratta di una mossa che garantirebbe senz'altro a Xiaomi una notevole indipendenza da altre industrie sul versante hardware, e che giorno dopo giorno sembra acquisire contorni sempre più veritieri: Xiaomi Pinecone è infatti il nome del system on a ... (PostGenovaOnline)

Su altre fonti

No, non stiamo parlando di Xiaomi Redmi Note 4X, ma di uno nuovo, con SoC Snapdragon 660. La fonte di tale informazione è un utente Weibo, dunque ... (AndroidWorld.it)

Il SoC Pinecone ("pigna", in italiano) che Xiaomi dovrebbe montare i suoi futuri dispositivi, dovrebbe essere presentato nel giro di qualche mese e sostituirà i processori di Qualcomm e MediaTek scelti fino ad oggi. (AlgheroNewsIt)

Xiaomi lancerà tra qualche giorno il Redmi Note 4X. Colpisce, quindi, un'informazione proveniente da Weibo, il noto social-blog cinese, che riguarda un nuovo smartphone di cui si conosce solo una caratteristica: ... (Telefonino.net)

Dopo aver lanciato qualche giorno fa il nuovo Xiaomi Redmi Note 4X, Xiaomi potrebbe essere al lavoro per un nuovo dispositivo indirizzato alla fascia media del mercato: parliamo di un nuovo Redmi, un nuovo smartphone con il SoC Snapdragon 660. (Tutto Android)

HubSpot è una società con sede a Cambridge, Massachusetts, che sviluppa e commercializza prodotti software per il marketing inbound. E’ stata fondata da Brian Halligan e Dharmesh Shah nel 2006. (La Prima Pagina)

Le conferme sui nuovi Pinecone, i processori proprietari a marchio Xiaomi, si susseguono ogni giorno più velocemente. (MobileWorld)