Nuovi indizi sulla crisi di Marco Cartasegna e Federica Benincà di U&D

La notizia gira già da settimane, ma ora questa ipotesi sembra davvero reale: la coppia formata da Marco Cartasegna e Federica Benincà si sta per separare, ci sono nuovi indizi che confermano questa ipotesi. Gossip. Pubblicato il 3 giugno 2017, alle ... (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

La bionda opinionista di Uomini e Donne ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni svelando la sua stanchezza dovuta ad un anno intenso di impegni lavorativi. (SoloGossip.it)

No playback support. Caricamento Player... (Popcorn TV News)

Quest'anno la trasmissione condotta da Maria De Filippi ha raggiunto una buona percentuale di ascolti, trovandosi sempre su un'ottima media del 23% di share, che all'incirca sono 3 milioni di spettatori, e sono ottimi numeri per un programma trasmesso ... (LaProvinciaNotizie)

Dopo appena un mese dalla fatidica scelta nello studio di Uomini e Donne, tra Marco Cartasegna e Federica Benincà è scoppiata la crisi. Dopo i rumors delle scorse ore, dai social arriva la conferma del difficile momento che ... (SoloGossip.it)

La loro storia è infatti iniziata quasi un mese fa e i due sono sembrati subito due anime gemelle, fatte per stare insieme per sempre. (DailyCatania)

L'oramai veterana opinionista dle programma di Maria de Filippi sembra però aver ... (CheDonna.it)