Samp, D'Aversa: "Vogliamo fare meglio dello scorso anno. Damsgaard? Calciatore importante"

Calciatore importante". vedi letture. Roberto D'Aversa, tecnico della Sampdoria, è stato ospite dei microfoni di SkySport: "Abbiamo iniziato a lavorare e serve farlo con intensità.

Vedere Vialli e Mancini è stato emozionante e per me è stato ancor più un orgoglio sedermi su questa panchina"

Per me è un giocatore assolutamente importante e non penso che ci sia la volontà di lasciarlo partire.

Samp, D'Aversa: "Vogliamo fare meglio dello scorso anno. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Sono le neopromosse, secondo le statistiche, ad essere le prime indiziate per la retrocessione. Nella scorsa stagione, non a caso, sono state due su tre le neopromosse che sono state retrocesse in cadetteria dopo una sola stagione in massima categoria: Benevento e Crotone. (Calcio In Pillole)

D’Aversa a Sky Sport: le dichiarazioni del tecnico della Sampdoria dal ritiro di Ponte di Legno. Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale. (Samp News 24)

Certo, per fare bene serve qualità della rosa e spirito di squadra, molto dipende dal mercato che non compete al sottoscritto ma alla società, ma l’obiettivo non può che essere provare a fare sempre meglio. (Calcio In Pillole)

Il tecnico carica i suoi fin dalla seduta inaugurale e delega la guida dell'allenamento molto meno rispetto ai predecessori "D'Aversa subito in cattedra per la prima lezione a Temù" si legge. (TUTTO mercato WEB)

In blucerchiato, Pezzella ritroverebbe Roberto D’Aversa, suo allenatore proprio a Parma. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Benevento, Paleari arriva in città | Colpo a un passo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Brescia, Inzaghi in bilico | Spuntano già tre sostituti. (SerieBnews.com)

In questi anni, oltre a quella dei siciliani, ha vestito le maglie di Varese, Sassuolo, Torino, Fiorentina, Atalanta, Spal e Parma. La notizia odierna è la cessione in prestito biennale di Jasmin Kurtic ai greci del PAOK Salonicco. (Calcio In Pillole)