Turchia, due uomini tentano attacco ambasciata israeliana ad Ankara

Attacco all'ambasciata israeliana ad Ankara, in Turchia. Due assalitori hanno cercato di fare irruzione nella sede diplomatica israeliana ingaggiando - secondo quanto riferisce le emittenti turche Haber Turk e Ntv- uno scontro a fuoco con la polizia ... (L'Occidentale)

Su altri giornali

Un uomo armato di coltello è stato colpito dalle guardie della sicurezza, che gli hanno sparato mentre tentava di entrare nell'edificio. Sventato un attentato all'ambasciata di Israele ad Ankara, in Turchia. (Avvenire.it)

Lo riferisce il ministero degli Esteri israeliano ... Ankara, 21 set. (askanews)

< 1/9 > · Plainclothes police officers stand in front of the Israeli Embassy in Ankara, Turkey, September · A bomb disposal ... REUTERS/Umit Bektas. (Il Fatto Quotidiano)

Il personale è stato invitato a nascondersi. Due gli aggressori, uno è stato colpito alla gamba dopo il tentativo di accoltellamento all'ingresso della sede diplomatica. (ilVelino/AGV NEWS)

21/09/2016. Leggi anche. (La Stampa)

Sarebbe stato ferito dalle forze di sicurezza turche l'uomo armato di coltello che ha cercato di introdursi nell'ambasciata. Attacco con armi da fuoco contro l'ambasciata israeliana nella capitale turca Ankara. (Adnkronos)