I gustosissimi ed efficacissimi supereroi contro il colesterolo alto sono calabresi

I gustosissimi ed efficacissimi supereroi contro il colesterolo alto sono calabresi e fra questi annoveriamo anche liquirizia di cui parleremo nel prossimo articolo

I gustosissimi ed efficacissimi supereroi contro il colesterolo alto sono calabresi. Torniamo, però, al nostro colesterolo!

Due dei prodotti alimentari di quest’ultima, fra i più efficaci per combattere i livelli alti del colesterolo cattivo nascono nella “Punta dello Stivale”, la Calabria (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Attenzione, dunque, al consumo eccessivo di carne perché oltre al colesterolo si rischia questo problema. OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI. (Proiezioni di Borsa)

Questa pianta accelera il metabolismo e riduce il colesterolo cattivo, ecco perché dovremmo incrementarla nella nostra dieta quotidiana Questa pianta accelera il metabolismo e riduce il colesterolo cattivo. (Proiezioni di Borsa)

Questi li rendono particolarmente energetici ed importanti da assumere dopo i 50 anni Oggi la Redazione vuole spiegare ai suoi Lettori perché i datteri sono tra i frutti più indicati dopo i 50 anni. (Proiezioni di Borsa)

Dunque, dalle sorprendenti proprietà ne basta un cucchiaio al giorno per ridurre colesterolo e trigliceridi alti (Proiezioni di Borsa)

Basta solo pensare al pane di segale che è perfetto per abbassare la glicemia. Quindi è vero che pochi la comprano ma questa bevanda è la migliore per abbassare il colesterolo e la glicemia (Proiezioni di Borsa)

Infine ha anche un basso contenuto di colesterolo e di grassi saturi e può aiutare a mantenere sotto controllo il colesterolo cattivo (Proiezioni di Borsa)