Unieuro vs Mediaworld: miglior mouse economico Logitech in offerta a soli 31€

Potrebbero variare nel prezzo, esaurire o non essere più disponibili ai prezzi indicati nel corso delle successive ore/giorni

La scelta del mouse, soprattutto se lo utilizzate in ambito lavorativo, è una delle più importanti e accurate da fare per prevenire problematiche future alle articolazioni.

A tal proposito vi consigliamo l'acquisto di un modello ergonomico come il Logitech Ergo M575, attualmente disponibile sui siti Unieuro (sconto automatico nel carrello), mediaworld e Amazon a partire da soli 31 euro. (HDblog)

Ne parlano anche altri giornali

Completata con successo la missione Inspiration4 di SpaceX: la Crew Dragon con quattro civili a bordo è tornata sulla Terra alle ore 1:06 italiane. (HelpMeTech)

L'articolo Un affare da sfoggiare al polso: Blackview R3 al minimo storico | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

L'articolo Mini PC diagnostica per auto: GENIALATA a 4€ su Amazon | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

Le AirPods di prima generazione sono disponibili su Amazon a un prezzo eccezionale: acquistale subito e pagale anche con finanziamento. (HelpMeTech)

Grazie all’attuale promozione, i piani Premium (500 GB) e Premium Plus (2 TB) sono disponibili a 175 e 350 euro (pagamento una tantum). The post pCloud: fino a 2 TB di spazio con lo sconto del 65% appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

L'articolo Hype si rinnova, dall’interfaccia utente alle funzionalità Radar, Salvadanaio, MutuiHDblog. (HelpMeTech)