Insulti razzisti al Casablanca, la Uisp sospende il campionato

In questo modo dirigenti, tecnici e ufficiali di gara vogliono "sottolineare l'impegno contro ogni forma di discriminazione". Intanto venerdì il sindaco riceverà in Municipio una delegazione della squadra (foto: i giocatori in campo). Il Casablanca in campo. Forlì, il ... (Il Resto del Carlino)

Su altre testate

"La notizia degli insulti razzisti ai calciatori del Casablanca rappresenta un'offesa gravissima per la Città di Forlì. (SMTV San Marino)

Un'accusa grave, che fa male, specie se questa imputazione sprezzante viene fatta in ambito sportivo. FORLI' - “Marocchini”, non tanto per chiarire il paese di provenienza, quanto per connotarne il disprezzo. (Forlì24Ore)

Una storia di sport e razzismo, una di quelle che fanno venire una grossa rabbia dentro raccontata dal Resto del Carlino. (EmiliaRomagna24News)

La squadra di immigrati di Forlì che aveva deciso di lasciare il campionato Uisp per gli insulti razzisti ci ripensa: "Non giocare sarebbe una sconfitta".. (La Repubblica)

Desk2. Commenta. (Italintermedia)

"Sono sempre stato fermamente convinto che insieme si potesse fare il passo decisivo nella lotta contro questa piaga sociale, ora, giocando in Germania, in un campionato più avanzato, educato e rispettoso, ne sono ancor più certo". (Prima Pagina News )