Donnarumma Juventus: si lavora per trovare un accordo. La maxi commissione per Raiola

Le ultime sul futuro del portiere. Secondo Tuttosport in questo momento il portiere non è una priorità del mercato Juve, Szczesny va benissimo.

Donnarumma Juventus: operazione sottotraccia e maxi commissione per Raiola.

L’operazione è sottotraccia, bisogna prima capire se ci siano squadre pronte ad accogliere il polacco.

Ma l’interesse per il parametro zero Donnarumma è palese, anche se è forte la concorrenza di PSG e Barcellona (Calcio News 24)

Su altre testate

Il rischio concreto è che il prossimo datore di lavoro di Donnarumma non metterà a disposizione ingaggi superiori a quelli prospettati dal Milan. (Milan News 24)

Stando al sito del Corriere dello Sport, infatti, sul classe ’99 sarebbe piombato il PSG, tanto che la trattativa lampo potrebbe chiudersi in poche ore. Leggi anche:. Asse Roma-PSG: non tramonta Icardi, e Florenzi… (RomaNews)

Gianluigi Donnarumma e Cristiano Ronaldo potrebbero giocare insieme a partire dalla prossima stagione: trattativa col PSG. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, per il dopo Lautaro si pesca nell’Atalanta | Maxi scambio. (Calcio mercato web)

Per ora, la testa deve restare puntata su Euro 2020 con l’Italia, ma il futuro resta tutto da scrivere per l’estremo difensore La Juventus continua a seguire la pista Gianluigi Donnarumma sul calciomercato. (CalcioMercato.it)

Donnarumma Juve: rischio beffa per i bianconeri. Come riporta La Gazzetta dello Sport, si rincorrono le voci dell’interessamento della Juve, del Psg o del Barcellona. (Juventus News 24)

Gigio Donnarumma, portiere classe 1999 della nostra nazionale, continua ad avere problemi a trovare una sistemazione dopo la fine del rapporto con il Milan. Secondo quanto riportato da "Sportmediaset", il PSG sarebbe adesso in vantaggio sulla Juventus per l'acquisto a parametro zero dell'estremo difensore, ma resta il fatto che nessun club, al momento, avrebbe offerto a Donnarumma e Raiola, suo agente, i 10 milioni di euro a stagione richiesti al momento della separazione dal Milan. (Tutto Juve)