Napoli, venti di crisi: rabbia De Laurentiis e Benitez traballa

NAPOLI, 22 SETTEMBRE 2014 - Tre punti in tre gare. Questo l'amaro e ancor più povero bilancio del Napoli dopo le prime tre giornate di campionato. Non succedeva dalla stagione 2009-10 quando all'ombra del Vesuvio sedeva Donadoni che, caso vuole, ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

CALCIOMERCATO NAPOLI BENITEZ / NAPOLI – Non arrivano buone notizie per Benitez per il rinnovo del contratto con il club di De Laurentiis. (Calcio mercato web)

L'indiscrezione arriva da Calciomercato.com, secondo cui la panchina di Rafa Benitez non sarebbe più così salda e starebbe crescendo l'insoddisfazione da parte del presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis. (Expo 2015 Contact)

(LaPresse) - Dopo meno di un anno e mezzo sembra essere finito l'amore tra il Napoli e Rafa Benitez. Torino, 21 set. (LaPresse)

CALCIO NAPOLI NEWS: BENITEZ MANCINI (22 SETTEMBRE 2014) – Male male. (ultimecalcionapoli.it)

I tifosi condannano le scelte del tecnico: troppo turn over. Ma nel mirino c'è anche il presidente De Laurentiis. (Corriere dello Sport.it)

Due classifiche e si nota che l'allenatore più pagato del campionato italiano (guadagna quasi 10.000 euro al giorno!) va in giro sommando brutte figure, facendosi mettere sotto lui e il Napoli da colleghi che hanno ingaggi nettamente inferiori. (Napoli Magazine)