Domani 320 profughi sbarcano a Salerno

Sulla nave della Marina Militare anche 19 bambini (ANSA) – SALERNO, 16 FEB – Saranno 320, di cui 19 bambini, i profughi che sbarcheranno domani da una nave della Marina militare nel porto commerciale di Salerno. L’arrivo è previsto intorno alle 10. Solo un paio di ore fa è stata allertata la prefettura di... (NapoliTime)

La notizia riportata su altri media

Vietato ai giornalisti ... (AdnKronos) – E' arrivato poco dopo la mezzanotte al porto di Augusta (Siracusa) il catamarano 'San Gwann', noleggiato dal Governo italiano, con a bordo i 42 passeggeri italiani partiti ieri pomeriggio dalla Libia. (ArezzoWeb.it)

La nave che sta rimpatriando gli italiani che hanno deciso di lasciare la Libia, secondo quanto appreso dall'ANSA, dovrebbe fare scalo a Malta, per rifornirsi di carburante. (SiciliaToday)

Non sappiamo se il punto di attracco sia Tripoli, dove più sono i nostri concittadini, o Misurata, che è il porto più importante ... (ladigetto.it)

auto con targa libica scortate da forze dell'ordine (La Repubblica)

.. (La Repubblica)

ROMA, 15 FEB - La nave che ha preso a bordo gli italiani che hanno lasciato la Libia è salpata e si è ricongiunta con la nave della Marina militare che le farà da scorta nel viaggio verso l'Italia. (Brescia Oggi)