Un ex compagno racconta Mario Balotelli: 'Era un po' strano, ci inseguiva con accendini e lacca…'

“Sì, quando sono arrivato mi ha aiutato un po’ con l’inglese.

Devo dire che all’inizio era come se fosse una sorta di capitano per la squadra.

Non solo quanto affrontato a livello personale ma anche un’ampia parentesi su Mario Balotelli, ex attaccante del Monza.

Ricordo che inseguiva i compagni con degli accendini e della lacca per capelli per far prendere loro fuoco

Simon Skrabb, all’Expressen, ha ricordato l’ultima esperienza vissuta in Italia con la maglia del Brescia (Monza-News)

Su altre fonti

Il trequartista finlandese, oggi svincolato, ha confessato alcuni retroscena da spogliatoio incredibili sull'attaccante dell'Adana Demirspor ai tempi del Brescia (Tuttosport)

Skrabb e Balotelli, l'aneddoto sui tempi del Brescia. "Quando sono arrivato a Brescia nessuno parlava inglese e la prima volta ho avuto come interprete Mario Balotelli - ha raccontato a Expressen - Ricordo che all’inizio è stato tutto incredibile. (Tuttosport)

Sull’attaccante azzurro il giocatore classe 1995 ha rilasciato alcune dichiarazioni al media Espressen: “Mario è un tipo strano. In allenamento si comportava come un capitano, mostrando tutta la sua classe. (TUTTO mercato WEB)

Poi è arrivato il Covid e tutto è cambiato” Arriva la rivelazione dell’ex compagno di Balotelli che spiega il rapporto con il centravanti e racconta alcuni retroscena. (SerieBnews.com)

Aveva le sue regole, a volte si divertiva inseguendo le persone con l'accendino" (Calciomercato.com)

Skrabb racconta vari aneddoti su Balotelli, con cui ha condiviso gli spogliatoi ai tempi del Brescia nella stagione 2019/2020. Brescia, Skrabb racconta vari aneddoti su Balotelli. “Inseguiva i compagni con degli accendini e della lacca per capelli per far prendere loro fuoco. (SerieANews)