Responsabile biglietteria ACF: “Aumenta la capienza del Franchi, vendite ottime”

Aver riaperto oggi pomeriggio il Fiorentina Point al pubblico è stata un'emozione grande.

Diciamo che è una sorta di mini-abbonamento, l' abbiamo messo in vendita oggi alle 15 e già sono stati sottoscritti 2mila pacchetti

Gli ultimi aggiornamenti sulla vendita dei tagliandi del Franchi. Redazione VN. Ivan Affibiato, responsabile della biglietteria della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per raccontare gli ultimi sviluppi:. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Insigne, Belotti e Vlahovic: l’Inter nel 2022 rinforzerà il suo attacco con almeno uno di questi nomi? Insigne a parametro zero può essere un’idea anche per l’Inter, che in estate – se non addirittura a gennaio – dovrà rimpiazzare sicuramente Alexis Sanchez (vedi focus). (Inter-News)

– Giacomo Bonaventura è senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti dell’ottimo avvio di campionato della Fiorentina. – Sul futuro della viola: “Vedo una società in crescita, si percepiscono l’entusiasmo della famiglia Commisso e di chi lavora qui e la voglia di crescere e fare le cose bene (Europa Calcio)

Stando a quanto riferito da Tuttomercatoweb, tuttavia, sono in corso contatti tra la Fiorentina e il Tottenham per parlare del centravanti serbo. La notizia del rifiuto di rinnovo di contratto, annunciata dal patron Commisso, ha scatenato l’interesse – già forte – delle maggiori big sul talento classe 2000 della Fiorentina Dusan Vlahovic. (Calcio In Pillole)

Di fronte, quella che, alla fine della stagione, si rivelerà la squadra materasso del torneo, la Cremonese. La Roma di Baccani, dopo l’amaro esordio in casa dell’Alessandria, dove ha incassato una sconfitta senza appello (3-1) è subito chiamata al riscatto. (Calcio In Pillole)

Vlahovic via da Firenze: Pradè e Commisso al lavoro. In casa Fiorentina dopo le dichiarazioni di Commisso in merito al futuro di Vlahovic, è partito il piano per il futuro. Mercato Fiorentina: da Scamacca a Piatek, le ultime. (Fantacalcio ®)

La Fiorentina ha annunciato tramite il proprio profilo Twitter l’ufficialità del rinnovo di Riccardo Sottil. Un rinnovo importante considerando lo spinoso caso Vlahovic. (Calcio In Pillole)