Bollate. Verde pulito, famiglie e bambini impegnati a raccogliere rifiuti

Ben 20 i sacchi di rifiuti raccolti da circa una ventina di persone di ogni età.

Un bel segnale sia dal punto di vista ambientale che sociale visto il gusto e il desiderio di tutti di fare comunità

C’erano molti bambini e famiglie al completo.

Ultimo aggiornamento il 24 Maggio 2022 – 16:46. (mi-lorenteggio.com) Bollate, 24 maggio 2022 – La “Giornata del Verde Pulito 2022” di Regione Lombardia si è tenuta a Bollate domenica 22 maggio ed è stata una bella iniziativa dedicata al tema della sostenibilità e della cura dell’ambiente e alla sensibilizzazione alla responsabilità per il luogo in cui tutti noi viviamo. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Ne parlano anche altre testate

abio Fognini torna in campo dopo l’esordio convincente contro l’australiano Alexei Popyrin sconfitto per 6-4 7-5 6-4. 15.24 Nel primo match di giornata la svizzera Jil Teichmann ha avuto la meglio sulla giovane serba Olga Danilovic vincendo per 6-4 6-1. (OA Sport)

Il tennista azzurro vuole ripetersi dopo una bella vittoria all’esordio contro l’australiano Popyrin, maturata in tre set, e va a caccia del terzo turno. Sulla sua strada incontrerà però l’olandese van de Zandschulp, giocatore molto pericoloso che non va assolutamente sottovalutato. (SPORTFACE.IT)

Alle 11.30, si terrà una conferenza stampa, dove verranno resi noti i particolari sull'operazione. particolari verranno resi noti durante una conferenza stampa. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Il pesce surgelato è nutriente quanto il pesce fresco! Il pesce, infatti, viene pulito e surgelato, da alcuni produttori, non appena pescato, quando è ancora sui pescherecci. (pesceinrete.com)

L'azzurra, numero 55 del mondo, cede alla romena Irina Camelia Begu, numero 63 del ranking Wta, con il punteggio di 4-6, 6-1, 7-6 (10-5) dopo due ore e nove minuti. L'azzurro, numero 35 del mondo e 32 del seeding, al primo turno supera il tedesco Peter Gojowczyk, numero 94 del ranking Atp, con il punteggio di 6-2, 6-2, 6-1 in un'ora e 46 minuti. (Adnkronos)

Buona la prima per Lorenzo Sonego al Roland Garros 2022. Nove, in totale, i break che hanno consentito all’azzurro di approdare ai trentaduesimi del prestigioso torneo parigino. (Tennis Fever)