La prima di Mourinho alla Roma trascina gli ascolti di Sportitalia

La prima di Mourinho sulla panchina giallorossa ha avuto grande successo anche sul web.

Sono stati 1.343.548 gli italiani che hanno seguito Sportitalia sul canale 60 del digitale terrestre.

Molto seguito anche per lo studio pre e post partita, oltre alla trasmissione Sportitaliamercato che ha registrato uno share fisso dell’1.79% con la presenza di Giancarlo Antognoni ospite dopo il burrascoso addio alla Fiorentina (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Dzeko da prima punta, con Pellegrini a supporto, Mkhitaryan sulla fascia sinistra e Zaniolo sulla destra. Ha vinto ieri la Roma di José Mourinho nell’amichevole disputata contro la Triestina. (SOS Fanta)

Ebrima Darboe è pronto a legarsi alla Roma per altri quattro anni. Come riportato su Il Tempo, per lui è pronto un prolungamento sulla base di un quadriennale, con un adeguamento di ingaggio a salire. (Calciomercato.com)

Ai microfoni di Sportitalia, al termine dell'amichevole contro la Roma, il direttore sportivo Mauro Milanese ha parlato del dialogo avuto con Tiago Pinto durante la gara: "Loro hanno tanti giocatori in uscita, molto validi, vediamo se magari esce fuori qualche ragazzo che può rafforzarci" (ForzaRoma.info)

Va avanti piano la Roma di Mourinho. Per la cronaca la fascia da capitano l'ha indossata proprio Pellegrini (così la questione, mai aperta, si è già chiusa), e con la fascia Lorenzo ha calciato anche una gran punizione, ma Offredi l'ha tolta dal sette. (Il Romanista)

Lo spagnolo non rientra nei piani di Mourinho ed è quindi stato trasferito nella cosiddetta ‘Lista B’, ovvero quella degli esuberi A tal proposito si è espressa la sindaca Virginia Raggi a Tele Radio Stereo: “Adesso finalmente si apre un capitolo nuovo. (RomaNews)

Questo il video pubblicato dalla AS Roma su Twitter con le parole di Mourinho e l’inno cantato dall’Olimpico Ora che sono qui la voglio sentire davvero forte“. (Giallorossi.net)