Sampdoria al bivio: chi parte tra Okaka e Bergessio?

Gli arrivi di Muriel e Correa hanno affollato il settore offensivo della Sampdoria che conta anche su Eder, incedibile, Okaka e Bergessio. Se dovesse approdare alla corte di Mihajlovic anche Eto'o allora qualcuno dovrebbe per forza di cose lasciare Bogliasco. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla base della sua decisione la volontà di approdare alla Sampdoria. (GOAL )

Come racconta il nostro Claudio Raimondi, la distanza tra l'attaccante camerunese dell'Everton e il club blucerchiato è ormai quasi del tutto limata. Sono ore decisive per l'arrivo di Samuel Eto'o alla Sampdoria. (Napoli Calcio Live)

Un milione separa la Sampdoria da Samuel Eto'o, che ha già detto 'sì' al ritorno in Italia: attesa la risposta del camerunense all'offerta dei blucerchiati. (GOAL )

Il vulcanico presidente Ferrero vuole regalare una "stella" alla sua Sampdoria. Ed allora dopo le voci di una brusca frenata per l'ingaggio di Samuel Eto'o è spuntato "nuovo" il nome dell'ex Milan, Alexander Pato. (Sportevai.it)

Samuel Eto'o alla Sampdoria. Quella che sembrava una pazza idea di Massimo Ferrero, si sta tramutando in realtà. (Panorama)

Ormai la decisione è presa: la Samp affonderà, per quanto possibile, su Samuel Eto'o a prescindere da dove - e se - deciderà di andare Gonzalo Bergessio. (Fantagazzetta)