Altri rinnovi in arrivo per l'Inter: l'annuncio di Marotta

I nostri giocatori lo hanno capito e sono ottimista sui rinnovi.

Beppe Marotta ottimista sulla questione rinnovi: “Inter club appetibile”. Non solo l’immediato, ma anche il futuro, così l’Inter si prepara a ipotecare i propri top player.

Nel frattempo Beppe Marotta, prima dell’inizio del match, si sofferma sui rinnovi in casa Inter, vista la delicata situazione legata al contratto di Brozovic, che a giugno 2022 scadrà. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Ecco la sua heatmap presa da Whoscored:. La partita che per i nerazzurri significa il ritorno agli ottavi dopo dieci anni ha come marcatore proprio il numero nove. (Inter-News)

Abbiamo calciatori bassi in squadra, quindi è difficile sui cross DIFFICOLTÀ – Queste le parole del difensore Vitao dopo Inter-Shakhtar Donetsk: «Abbiamo preparato la partita molto bene, ma non dobbiamo dimenticarci che affrontavamo una squadra forte. (Inter-News)

QUANTE CONCLUSIONI – L’Inter in Champions League ha prodotto 101 tiri Il tratto distintivo è la produzione offensiva, che arriva praticamente sempre. (Inter-News)

Liverpool : Alisson; N. Porto : Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Luis Diaz, Sergio Oilveira, Uribe, Otavio; Taremi, Evanilson (Calciomercato.com)

BOMBER – Con la doppietta allo Shakhtar Donetsk, Edin Dzeko ha raggiunto la ragguardevole cifra di cinquanta reti in carriera nelle competizioni UEFA, di cui venticinque in Champions League e venticinque in Europa League. (Inter-News)

E in quel caso la sfida con il Real Madrid al Bernabeu potrebbe valere addirittura il primo posto E hai voglia a convincerli che la malasorte non esiste, dopo tre partite e mezzo inchiodate a reti bianche, tra gol annullati, occasioni sciupate e miracoli del portiere avversario. (Il Fatto Quotidiano)