Inter, centomila euro per far ritornare in tempo i sudamericani per la Lazio

Questo è il risultato di un calendario compresso, che rende la vita molto complicata alla società e agli allenatori.

A riportarlo è la Gazzetta dello Sport

Inter, la società nerazzurra dovrà spendere centomila euro per far ritornare in tempo i due attaccanti argentini in vista della Lazio. L’Inter spenderà 100mila euro per far tornare il prima possibile i suoi sudamericani in tempo per la partita di sabato contro la Lazio. (Lazio News 24)

Su altri giornali

L’Inter, come fa sapere la ‘Gazzetta dello Sport’ oggi in edicola, dovrà spendere circa 100 mila euro per far tornare il prima possibile i suoi sudamericani in tempo per la partita di sabato contro la Lazio alla ripresa del campionato. (Sportface.it)

Per farli rientrare in tempo, l’Inter ha pensato ad una scappatoia: noleggiare un charter al costo di ben 100 mila euro. “E cosi ci siamo giocati il budget per il mercato di gennaio” si legge su Twitter, come anche:. (L'Arena del Calcio)

Il giornalista, poi, ha aggiunto: “L’Inter per esempio trattiene il fiato per Lautaro Martinez, alle prese con fastidi a una coscia. Ma, secondo le ultime novità, Lautaro potrebbe scendere in campo nella partita contro il Paraguay, tenendo con il fiato sospeso Simone Inzaghi che si troverà in difficoltà per la partita contro la Lazio (Inter Dipendenza)

Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione Augusto Sciscione ha 965 articoli e più. (Noi Biancocelesti)

Ivan Perisic sta facendo bene a sinistra in una buona alternanza con Dimarco ma potrebbe comunque partire per fine contratto. In questo caso potrebbe finire nell’affare Lazaro, che piace al club tedesco (InterLive.it)

L’amministratore delegato nerazzurro rivela la possibile trattativa con la Fiorentina per l’attaccante serbo. L’amministratore delegato nerazzurro ha toccato molti argomenti, partendo, però, con il chiarire che l’Inter non avrà intenzione di cedere qualsiasi altro big durante le prossime finestre di mercato. (StadioSport.it)