Spalletti: "Il Napoli è a fine ciclo, dovremo rinnovarci restando competitivi"

Il tecnico azzurro alla vigilia dell'ultima di campionato: "Diversi giocatori sono in scadenza di contratto e alcuni hanno anche un'età.

È capitato anche quest'anno, poi alla fine siamo arrivati a ridosso dell'elite della classifica dimostrando che questa squadra ha anche carattere".

È incedibile". Ultima conferenza stampa a Castel Volturno per Luciano Spalletti in questa stagione e i messaggi alla società sono chiari: "Che Napoli sarà?

Dovremo essere molto bravi perché non è scontato riuscire ad arrivare a certi risultati, ci sta che ci si ritrovi nelle condizioni di dover rincorrere. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Spalletti avverte De Laurentiis: “Squadra a fine ciclo, va rinnovata”. L’addio di Insigne con destinazione Toronto non sarà l’unico in casa Napoli. L’unica cosa certa è che il Napoli cambierà molto il prossimo anno e lo stesso Spalletti lo ha annunciato in conferenza stampa. (Napoli Calcio Live)

Loro poi, fanno delle sintesi per essere pronti da tutte le parti e completare la rosa. La squadra ha fatto vedere di essere di qualità e bisogna essere pronti se ci portano via qualcuno (CalcioNapoli24)

Io l'ho già fatto l'anno scorso. Quale futuro per Kalidou Koulibaly? (Tutto Napoli)

Zielinski gioca Cosa chiedo per domani? (IlNapolista)

Zielinski con lo Spezia ha segnato il primo gol dell’anno 2022: “Sono dispiaciuto per come ho giocato la seconda parte di stagione, ma voglio rifarmi già nella prossima stagione“. Parole quelle di Zielinski che confermano la sua voglia di restare a Napoli, nonostante ci siano tante voci di mercato su di lui (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Convocati Napoli, le scelte di Luciano Spalletti per il match di domani contro lo Spezia. Portieri: Marfella, Meret, Ospina. Difensori: Di Lorenzo, Ghoulam, Juan Jesus, Koulibaly, Malcuit, Mario Rui, Rrahmani, Zanoli. (Calcio News 24)