Mercato Inter, pericolo Antonio Conte: vuole un big nerazzurro

In Italia Brozovic si trova bene, con Simone Inzaghi è un titolare indiscusso e la famiglia si è ormai ambientata alla perfezione a Milano

Inoltre il Newcastle a giugno potrebbe contare su un fattore in più per convincere il giocatore: Antonio Conte.

L’arrivo dei nuovi proprietari sauditi al Newcastle ha scatenato una serie di indiscrezioni di mercato, che riguardano anche le società italiane.

Il mister leccese è attualmente fermo dopo l’addio all’Inter, ma è pronto a tornare in Premier League se dal Newcastle gli verrà presentato un piano all’altezza. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Newcastle, la lista della spesa di Antonio Conte. Da Isco a Kessie passando per Pogba ed Icardi, tutti calciatori dal grande potenziale che potrebbero desiderare un rilancio in altra piazza per svariati motivi, e che di certo non sarebbe un problema economico insuperabile per un gruppo dal fortissimo potenziale economico come PIF. (Fantacalcio ®)

Lo scrive Repubblica. Marco Macca. L'acquisizione del Newcastle da parte del PIF ha scatenato proteste in tutta la Premier League. (fcinter1908)

Poi ci sarà la scelta del tecnico a cui affidare il nuovo progetto: Antonio Conte è uno dei nomi per la panchina del Newcastle ma non il sole E’ quanto sostiene il ‘Daily Mail’, secondo cui la società avrebbe deciso di cacciare il tecnico prima della gara del prossimo weekend contro il Tottenham. (CalcioMercato.it)

Lo Special One, Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Secondo quanto riporta Chroniclelive.co.uk, l'ex ct avrebbe aperto alla possibilità di sedersi sulla panchina delle Magpies. Per sposare la causa, Conte sarebbe anche pronto a prendere in mano le sorti della squadra a campionato in corso, in contrasto con quanto fatto filtrare nei mesi scorsi (fcinter1908)

Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, i Magpies potrebbe tornare a imporsi in Premier League: vincere il quinto titolo in casa bianconera, entro il 2024, si gioca a 16. Il Newcastle prova però a bruciare le tappe tanto che alzare al cielo la Champions entro un triennio pagherebbe 50 volte la posta (AGIMEG)