Lautaro, ora l’Inter non può più sbagliare: dopo Mertens, ponderati tutti i rischi

Come raccontato però da SportMediaset, il mancato accordo dell’Inter per l’affare Mertens rischia di complicare i piani della cessione dell’ex Racing, con la Beneamata sempre meno disposta ad accontentare il Barça.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

L’attaccante argentino rappresenta l’unica vera priorità di mercato di Messi e compagni, disposti a – quasi – tutto per assicurarsi il Toro e vestirlo di blaugrana. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio Lautaro | Scambio inedito dalla Spagna! Inter, spunta Suarez: gli scenari nell’affare Lautaro. Il Barça così potrebbe cercare una nuova soluzione per trovare la quadra con l’Inter. (Calciomercatonews.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, sconto shock | Arriva la decisione di Icardi. Ultime CM.IT. Calciomercato Inter, Roures: “Acquisti del Barcellona? (CalcioMercato.it)

Anche se penso che per lui arrivare al Barcellona ed essere titolare con Luis Suarez potrebbe essere complicato. Intervistato da Cadena Ser nel corso del programma 'El Larguero', Fabio Capello descrive così Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter appetito dal Barcellona: "Lautaro è un ottimo giocatore, un lottatore che sa muoversi bene in area ed è molto rapido nel tirare in porta. (Fcinternews.it)

L'ultimo è quello di Junior Firpo, terzino classe 1996, che andrebbe a colmare un vuoto nella rosa nerazzurra. Potrebbe essere lui la pedina utile a sbloccare la situazione. (TUTTO mercato WEB)

Tutto da vedere, ma per il quotidiano Olé "il sogno diventerà realtà" molto presto. Il prezzo dell'attaccante dell'Inter è di 111 milioni di euro, magari il Barça la abbasserà con l'inserimento di una o più contropartite tecniche (si parla di Junior Firpo, s'è detto di Vidal e Semedo). (Tuttosport)

Una su tutte quella di Lautaro Martinez, che è un obiettivo dichiarato del Barcellona. Ancora Roures: “In parte tutto questo è dovuto ai debiti irresponsabili di questi anni, in parte perché il club è entrato in un ciclo di perdite. (Virgilio Sport)