Spartak Mosca-Napoli, Europa League: probabili formazioni, pronostici

SPARTAK MOSCANAPOLI | mercoledì ore 16:30. Il Napoli scende in campo un giorno prima rispetto al classico giovedì dell’Europa League per motivi di ordine pubblico.

Spartak Mosca-Napoli: chi vince?

Come vedere Spartak Mosca-Napoli in diretta tv e in streaming. Spartak Mosca-Napoli è in programma mercoledì alle 16:30 e si gioca all’Otkritie Arena di Mosca, in Russia.

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Napoli. (Il Veggente News)

Ne parlano anche altre fonti

Situazione che verrà monitorata in questi giorni ma la prima sensazione è positiva su un suo impiego domenica contro i biancocelesti. Ultime calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

I russi hanno invece l'ultima chance per sperare almeno nel secondo posto e negli spareggi, ma l'obbiettivo della vittoria appare complicato, a 5,25. Offerto a 3,50, invece, un segno «X» che potrebbe mettere a rischio anche l'attuale secondo posto della squadra di Sarri. (Calciomercato.com)

Come ha detto Luciano Spalletti in conferenza stampa il Napoli vuole passare il turno, nonostante le tante assenze. La sfida di Europa League di Mosca è solo uno degli spunti per ricordare il fuoriclasse argentino. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Indovina il risultato esatto di Spartak Mosca-Napoli. Al momento il Napoli è al comando con 7 punti seguito dal Legia (6) e il Leicester (5). (Corriere dello Sport.it)

La squadra partenopea è in totale emergenza nel reparto offensivo: senza Victor Osimhen (operazione al volto), Lorenzo Insigne (fastidio al ginocchio), Matteo Politano (positività Covid-19) ed Adam Ounas (problema muscolare), l’attacco dovrebbe quindi essere guidato da Andrea Petagna, con Hirving Lozano ed Eljif Elmas sui lati. (AreaNapoli.it)

Spartak Mosca - Napoli, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di EL, non si disputerà, come di consueto di giovedì, bensì oggi mercoledì 24 novembre. Partenopei e azzurri, dopo l'impegno europeo, si troveranno gli uni di fronte agli altri domenica sera al Maradona per la quattordicesima giornata di campionato (La Lazio Siamo Noi)