Serena Rossi è "La sposa": ambientazione, curiosità, programmazione della nuova fiction del momento
La prima serata una splendida e brava Serena Rossi ha tenuto incollati alla tv ben più di 6
In onda su Rai 1, composta da 6 episodi, la narrazione è ambientata nell’Italia degli anni ’60.
Ha tenuto gli spettatori incollati avanti alla televisione “La sposa”, la nuova fiction con Serena Rossi e Giorgio Marchesi andata in onda ieri sera.
Italo, vedovo della prima moglie e padre di un bambino di nome Paolino, non è innamorato di Maria. (La Torre dal 1905)
Su altre testate
Serena Rossi, la protagonista, ha parlato della storia e di aneddoti legati ad essa. All’inizio della mia carriera mi volevano far nascondere la mia napoletanità” (Voce di Napoli)
Antonella Prisco in Mariella di UPAS e Nunzia hanno due personalità totalmente diverse Ho dovuto far diventare Nunzia un personaggio “leggero” nonostante la “durezza” della sua vita. (La Gazzetta dello Spettacolo)
I due, più vicini che mai dopo aver scampato il peggio, si scambieranno un bacio appassionato In quel frangente, Italo le chiederà di non tornare mai più al Nord, mettendo così di fatto fine a un matrimonio per procura che nessuno dei due ha mai realmente desiderato. (ZON.it)
“La Sposa”, dove sono state girate le scene? oto Vota Articolo. Sono andati ieri sera in onda i primi due episodi de “La Sposa”, la nuova fiction Rai con Serena Rossi e Giorgio Marchesi. (Magazine Pragma)
Insomma, si presuppone che anche questa serie di Campiotti avrà, come le altre, un intreccio coinvolgente Giacomo Campiotti ha già realizzato alcuni, riuscitissimi, prodotti per la tv italiana. (Taxidrivers.it)
A tal proposito l’interprete del personaggio di La Sposa ha avuto modo di rilasciare un’intervista dove spiega qualcosa in più sul suo personaggio. Giorgio Marchesi è Italo in La Sposa e svela che il suo personaggio è ancora infatuato della sua ex. (Televisionando)