Ciro Immobile condannato per evasione fiscale, il reato nel 2012 e la replica ironica: «Prima volta in prima pagina»- Corriere.it

Di Maria Rosa Pavia e Redazione Roma Non avrebbe pagato l’Irpef dovuta per il ruolo di mediazione ad Alessandro Moggi durante il passaggio dalla Juventus al Genoa del 2012 Il capitano della Lazio Ciro Immobile è stato condannato per evasione fiscale dalla quinta sezione civile della Cassazione. I fatti - riportati da la Repubblica - risalgono al 2012 e all’attenzione dei giudici della sezione tributaria c’è il passaggio del calciatore dalla Juventus al Genoa. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’attaccante di Torre Annunziata, attualmente capitano della Lazio, secondo i giudici (che si sono basati sulle indagini della Guardia di Finanza) non avrebbe pagato l’Irpef relativa al compenso del suo manager, Alessandro Moggi, che in quella trattativa ha avuto un doppio ruolo: consulente di mercato del club ligure e – per l’appunto – manager del calciatore. (Lo Strillone)

È di stamattina la notizia (diffusa da Repubblica) della condanna che la Cassazione ha inflitto al calciatore della Lazio Ciro Immobile per evasione fiscale. Nel mirino dei magistrati è finito il passaggio del centravanti dalla Juventus al Genoa nell’estate del 2012. (IlNapolista)

Per Ciro Immobile arrivano i complimenti, via social, di Riccardo Cucchi, ex radiocronista e tifoso della Lazio. Chiaro il riferimento alla vicenda fiscale emersa in mattinata. Per Ciro Immobile arrivano i complimenti, via social, di Riccardo Cucchi, ex radiocronista e tifoso della Lazio (Lazio News 24)

Diego Demme torna a correre sul campo dopo l'infortunio rimediato a metà agosto e lo mostra ai suoi tifosi sui social In Tutto Napoli in Podcast il nostro direttore Antonio Gaito ha fatto il punto della situazione. (Tutto Napoli)

Sei qui: Home » FLASH NEWS » VIDEO | Ciro IMMOBILE condannato per EVASIONE FISCALE – LA REPLICA del bomber della LAZIO! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lo stesso attaccante in un post sui social spiega di aver pagato cinque mesi prima del verdetto emesso dai giudici del Palazzaccio lo scorso 14 luglio La Lazio in una nota esprime solidarietà al suo giocatore come se Immobile fosse stato accusato ingiustamente da Repubblica. (Repubblica Roma)