DA VERIFICARE LONGHI E FLORO FLORES

In vista del match dell’ora di pranzo contro il Napoli al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, sono da verificare le condizioni di Longhi e Floro Flores, usciti nel corso della Forse ti interessa anche: FLORO FLORES TITOLARE IN ATTACCO DOPPIETTE DI FLORO FLORES E FLOCCARI TORNA CANNAVARO: CHI SARA’ ESCLUSO? (Expoitalyonline)

Ne parlano anche altri giornali

Calcionow.it vi propone i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport di Cagliari-Torino 1-2. I granata di mister Ventura ottengono la prima vittoria in questo campionato ai danni di un Cagliari sempre più in crisi di risultati. (CalcioNow)

21/09/14 Il Verona sbanca Torino · 21/09/14 Roma sul velluto, Cagliari piegato. Per Zeman è già crisi. (Datasport)

I granata però sono riusciti a portare via i tre ... Per i sardi solo un punto in quattro partite e ultimo posto in classifica. (Calcio News 24)

Ventura infatti sorprende tutti con un ... (Toro.it)

Su queste colonne avevamo sottolineato, nel post-Verona, che nel secondo tempo contro gli scaligeri il Torino aveva dimostrato di esserci, almeno dal punto di vista nervoso, e che l'unica cosa da fare era ricompattarsi e reagire a quella ingiusta sconfitta, ... (Toro News)

Il Bruno Peres visto ieri sera al Sant'Elia è un giocatore che può fare molto comodo al Torino: contro il Cagliari il terzino brasiliano ha cantato e portato la croce senza perdere un colpo. (Cagliari News 24)