Il Newcastle arabo fa paura: 110 milioni per il big di Serie A

A rischio la Serie A, in particolare le big. Circa 370 milioni di euro.

Tanto è costato a Pif, il fondo sovrano dell’Arabia Saudita, ma potremmo dire tranquillamente all’Arabia Saudita stessa visto che il fondo fa capo al principe ereditario, Bin Salman, l’80% del Newcastle.

Per Theo Hernandez l’investimento sarebbe dunque di 110 milioni

Per strapparlo ai rossoneri, Pif potrebbe offrire qualcosa come 70 milioni di euro cash. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri giornali

esclusiva Speciale Newcastle, De Fanti: "Sarà un progetto come quello del City". Tuttomercatoweb.com lo ha sentito per discutere una delle tematiche più calde di questi giorni: l'acquisto da parte del PIF saudita del Newcastle United. (TUTTO mercato WEB)

Ma anche in questo caso, se il club inglese dovesse entrare in corsa, difficilmente i bianconeri potrebbero avere argomenti economici più convincenti Chiusura con l’uomo del momento, ovvero Dusan Vlahovic: la Juventus e non solo sono sul giocatore visto il mancato prolungamento con la Fiorentina. (Milan News)

L’arrivo dell’italiano, fermo dopo l’addio in estate dall’Inter, entro il 31 luglio del 2022, vale 3 volte la posta. Si tratta dell’arrivo ufficiale in quel di Newcastle della nuova proprietà saudita facente capo a bin Salman, intenzionato fin da subito ad alterare gli equilibri del nuovo calciomercato. (fcinter1908)

Infatti, stando a quanto riferito, Rodgers avrebbe rifiutato la proposta del Newcastle, in quanto sarebbe in attesa di un progetto migliore. Oltre ai giocatori, ha preso corpo l’ipotesi che porterebbe Brendan Rodgers – attuale allenatore del Leicester City – a diventare il nuovo tecnico del Newcastle. (Calcio In Pillole)

Dal PSG piacciono anche Keylor Navas e Mauro Icardi I sogni e i grandi nomi accostati. vedi letture. Per il momento siamo nel puro fantamercato. (TUTTO mercato WEB)

L’idea del nuovo proprietario è quella di dare fastidio a squadre top della Premier League come il Manchester City, il Chelsea ed il Manchester United Il Newcastle sogna in grande e pensa già alla prossima stagione. (DirettaGoal)