Martucci: ''Napoli, stanno accadendo storie già viste

Donato Martucci punge il Napoli attraverso i suoi canali social: "Conoscendo i tempi lunghi del club partenopeo, sarà dura chiudere le trattative".

Ricordo a tutti che siamo a dieci giorni scarsi dall’inizio del campionato e conoscendo i tempi lunghi del Napoli nel chiudere le trattative sarà dura.

Ecco quanto scrive: "Al momento attuale il calciatore del Sassuolo e della nazionale italiana, Giacomo Raspadori, non sarà acquistato dal Napoli di Aurelio De Laurentiis anche se lui spinge fortemente per vestire la maglia azzurra". (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Ho parlato con i dirigenti della Juve, mi hanno smentito offerta per lui. Ciro Venerato è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Speciale Calciomercato’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. (CalcioNapoli24)

Redazione 5 AGO 2022 22:59. Il giornalista di Sportitalia ha raccontato nei dettagli come è andato l'incontro tra il Napoli e il Sassuolo per Raspadori. Trattativa in salita da parte del Napoli per arrivare a Giacomo Raspadori, il Sassuolo chiede cifre molto alte per cedere il proprio gioiello. (AreaNapoli.it)

Tra Napoli e Sassuolo c’è ancora distanza per Giacomo Raspadori. Il Sassuolo chiede quanto incassato per Scamacca, quindi oltre 40 milioni più bonus più percentuale sulla futura rivendita (CalcioNapoli24)

È stato un incontro interlocutorio, i due club si rivedranno entro le prossime 48 ore. Il Sassuolo chiede quanto incassato per Scamacca, quindi oltre 40 milioni più bonus più percentuale sulla futura rivendita (Napoli Magazine)

Tra domanda e offerta, ad oggi, c’è una distanza abissale tra i 10 e i 12 milioni. Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perchè oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica. (CalcioNapoli24)

C'è grande distanza economica tra il Napoli e il Sassuolo per il cartellino di Giacomo Raspadori. Se il Napoli avesse trovato l’accordo con il Sassuolo, l’incontro non si sarebbe tenuto perché oggigiorno, trovato l’accordo telefonicamente, c’è lo scambio telematico della documentazione e firma elettronica" (AreaNapoli.it)