Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere

Domani, riporta l’emittente digitale, sarebbero già in programma le visite mediche per Mirante, ex Roma e corteggiato di recente dallo Spezia, ma ora destinato al Milan

Secondo quanto riferito da Sky, è praticamente definita la trattativa per l’approdo in rossonero del portiere, svincolato, per cautelarsi dopo l’infortunio di Maignan.

Milan, praticamente fatta per Mirante: domani le visite mediche del portiere. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Maignan, protagonista di un ottimo avvio di stagione, sarà sicuramente sostituito da Tatarusanu nelle prossime due uscite di campionato contro Verona e Bologna e nella trasferta di Champions League contro il Porto Il portiere francese si dovrà sottoporre ad un intervento al polso sinistro. (la Repubblica)

Mirante è già a Milano, pronto a firmare un contratto fino al prossimo giugno e a mettersi subito a disposizione di Pioli". Antonio Mirante si appresta a diventare il nuovo portiere del Milan, l'esperto portiere di Castellammare di Stabia è pronto a rindossare i guantoni. (AreaNapoli.it)

Il profilo Instagram della Serie A ha pubblicato una foto di Lorenzo Pellegrini e una di Jordan Veretout, che saranno. Lo Special One, (Voce Giallo Rossa)

L’infortunio di Mike Maignan ha obbligato il Milan a valutare altre ipotesi. Per questo motivo, nelle ultime ore è spuntato il nome di Antonio Mirante. (Spazio Milan)

Questo affare naturalmente è legato all’allerta per l’assenza di Mike Maignan: visto l’arrivo imminente di Mirante non sarà questione di giorni ma di settimane per il francese, nelle prossime ore il Milan sarà più chiaro. (SOS Fanta)

Per lui contratto di un anno. Dopo l'infortunio di Mike Maignan, il Milan corre ai ripari. Domani l'ex portiere della Roma effettuerà le visite mediche. (fcinter1908)