Pfizer | Moderna o AstraZeneca? Ecco i vaccini Covid suggeriti per le categorie “vulnerabili”

Leggi su feedpress.me (Di venerdì 16 aprile 2021)?

Una circolare del ministero della Salute indica quali sono sono lea rischio, “persone estremamente”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente. Advertising. MediasetTgcom24 : Francia: Johnson & Johnson solo a over 55 come AstraZeneca #covid - MediasetTgcom24 : Milano, 26enne ricoverata con trombosi cerebrale dopo vaccino #covid - TgLa7 : Vaccini, #Francia: chi ha avuto la prima dose con #AstraZeneca e ha meno di 55 anni avrà la seconda dose con Pfizer o Moderna - paolovetriolo : #vaccini #AstraZeneca #Pfizer #Moderna Invece de aprí bocca e daje fiato leggete e istruitevi - ALMA55411222 : RT @ariele0916: Pfizer, Moderna, Astrazeneca: ecco le reazioni avverse dei vaccini

Ecco i vaccini Covid suggeriti per le categorie “vulnerabili” (Di venerdì 16 aprile 2021) Pfizer, Moderna o AstraZeneca?

Una circolare del ministero della Salute indica quali sono sono le categorie a rischio, “persone estremamente vulnerabili”, per le quali “viene raccomandato preferenzialmente. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Ma cosa si può fare se in Italia non ci sono alternative e dove sono finite le fiale di Pfizer e Moderna? Allora, chi può ricevere Astrazeneca, unico vaccino che circola in Italia? (L'Opinione)

Vaccini anti-Covid, Moderna è efficace contro le varianti (Di venerdì 16 aprile 2021) Dopo l’ammonimento della Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen, arriva una buona notizia: il vaccino Moderna è efficace contro le varianti del Covid (Getty Images)La Presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen ha messo in guardia sulla necessità di sviluppare il prima possibile Vaccini efficaci contro le varanti del Covid. (Zazoom Blog)

Ecco la panoramica della situazione ad oggi tra categorie e fasce d'età. AREZZO — La campagna vaccinale continua a fare i conti con la disponibilità del siero. Per quanto riguarda i prodotti utilizzati, vediamo che, in provincia di Arezzo, il Pfizer-Biontech è stato impiegato per 34.078 prime dosi e 18.664 seconde, mentre per quanto riguarda l'AstraZeneca sono state utilizzate 21.163 dosi. (Qui News Arezzo)

La quota sale a 5 (su 1 mln) con AstraZeneca Ma il dato più interessante è un altro. (quoted business)

Quindi il contratto, che l’esecutivo Ue intende finalizzare “presto”, prevedrà non solo la produzione nell’Ue dei vaccini, ma anche quella dei componenti di base. (Il Domani d'Italia)

Ad esempio, parlando di approvvigionamento di Pfizer, per le prossime 3 settimane, abbiamo avuto una riduzione complessiva di 33 pizza box, cioè 38 mila 600 dosi. "La struttura commisariale ora ci chiede di abbattere drasticamente le scorte - conferma Rebesco - per garantire al massimo l'efficienza del sistema. (Telenord)