Amazon acquista Whole Foods Market, il colosso delle vendite di cibo bio per una cifra record

Amazon logo Se si guarda alla storia di Amazon, il colosso fondato da Jeff Bezos, è evidente come in due decenni di storia i traguardi raggiunti dalla società siano stati molti, da semplice portale online per la vendita di libri elettronici e non solo ... (Hi-Tech Italy)

Ne parlano anche altri media

Nel (Londra: 0E4Q.L - notizie) fine settimana il filantropo Bezos di Amazon, ha fatto esplodere l'ennesima bomba deflattiva acquistando Whole Foods Market (NasdaqGS: WFM - notizie) , la catena alimentare pseudo bio,organic, vegan o chilometri zero come ... (Yahoo Finanza)

E questo mentre i due maggiori discounter europei e mondiali, Lidl e Aldi, puntano al mercato Usa con piani record: il primo è sbarcato ... (DM - Distribuzione Moderna)

Per la serie: CVD, Come Volevasi Dimostrare. (Greenplanet.net)

Uno dei più importanti mercati è indubbiamente quello food e non è un caso che una delle grandi partite delle vendite on line si giochi proprio su questo settore con un colosso anche come Amazon a guidare la corsa. (e-duesse)

Le grandi catene di Walmart, Costco e Kroger preoccupate dalla mossa di Jeff Bezos. Tommaso Magrini 19 giugno 2017. (Startupitalia.eu)

Amazon mette le mani anche sui supermercati. Il colosso proprio non ce la fa a non tenere le mani in pasta in ... (businessandtech.com)