Usa: Hillary Clinton telefona a Obama, non volevo attaccarti

Hillary Clinton ha telefonato a Barack Obama per "essere sicura che sappia che nulla di quanto lei ha detto era un tentativo di attaccarlo". Così, riporta il sito Politico, una nota del portavoce dell'ex segretario di Stato Nick Merrill mette per il momento un freno ... (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

L'ex segretario di Stato chiama il presidente americano, Barack Obama, per «assicurarsi che sia consapevole che tutto quello che ha detto» durante l'intervista a The Atlantic «non era un tentativo di ... (Lettera43)

E la Siria brucia. Perché Barack in Medio Oriente traballa. (Lettera43)

Rolla Scolari - Mar, 12/08/2014 - 07:00. Con il passare del tempo e con l'avvicinarsi del possibile annuncio di una candidatura alla Casa ... (il Giornale)

Se ne parlava da tempo e, com’è sua abitudine, il Presidente ha tentennato... La principale sorpresa dell’attuale situazione irakena non è certo il limitato attacco che Barack Obama ha autorizzato facendo alzare in volo gli F-18 per bombardare le posizioni dei miliziani del nuovo califfato. (Rosebud Giornalismo online)

L'ex segretario di Stato americano in un'intervista a The Atlantic, rilasciata prima che la Casa Bianca autorizzasse i raid in Iraq, critica la scelta di non aver armato i ribelli ... (Lettera35)

(AGI) - Washington, 12 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)