sondaggisti: per Tosi strada in salita, Salvini popolarissimo

«Strada in salita» per il sindaco di Verona, Flavio Tosi, nel braccio di ferro con l'attuale leader della Lega, Matteo Salvini. I sondaggisti interpellati dall'Adnkronos sono per una volta unanimi: «l'altro Matteo è troppo popolare, Flavio non ce la fa». «Vero che ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'organo del partito ha ratificato all'unanimità la candidatura di Luca Zaia a presidente del Veneto e ha chiesto a Flavio Tosi di decidere entro una settimana tra il Movimento e la Fondazione che fa capo a lui ... (Vvox)

Nessuno dei due aveva voglia di farla, quella benedetta foto invocata da fotografi e cineoperatori. ROMA. (Corriere Alpi)

Così Flavio Tosi al programma di ... (askanews) - "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido. (Tendenze online)

Consiglio nazionale riunito a Padova in serata. L'incontro a Milano è andato male. (Mattino Padova)

05 marzo 2015 15.52 "Sono appena uscito dall'ufficio di Salvini, è stato un incontro interlocutorio, sono incazzato ma lucido". Così Tosi al programma di Rai Radio2 'Un giorno da pecora'. (Rai News)

- Sette giorni di tempo a Flavio Tosi per decidere se andare avanti con la sua Fondazione o rimanere nella Lega Nord. (AGI) - Milano, 2 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)