Uccide la nonna a pugni: l'escalation di violenza del nipote

Il primo cittadino fa riferimento al tunisino Imed Arfaoui che ha bloccato l'omicida in fuga fino all'arrivo delle forze dell'ordine.

Pier Paolo Alessio e Maria Luisa Silvestri (Ansa). Maria Luisa Silvestri è stata massacrata a pugni ieri al termine di una violenta lite.

Ricatti diventati poi estorsioni: nel maggio di quest'anno il ragazzo è stato condannato alla pena di tre anni.

Pier Paolo Alessio, questo il nome dell'assassino, aveva alle spalle una convivenza tutt'altro che tranquilla con i nonni a cui chiedeva soldi costantemente. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Nel 2017, infatti, la nonna l'aveva denunciato dopo l'ennesimo episodio di violenza e percosse. Il carabiniere è riuscito a salire sulla macchina in corsa e a bloccare il giovane, arrestato per omicidio aggravato per lesioni. (Il Mattino di Padova)

È l’atto di buttare la cicca di sigaretta per terra, per. Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. (Estense.com)

La vittima si chiamava Maria Luisa Silvestri ed è stata lasciata dal giovane agonizzante nell'auto ferma al semaforo. Ferrara, 22enne uccide nonna per soldi. 21 novembre 2019 | carabinieri, Ferrara, nonna. (RTL 102.5)

Si tratta di una... Quel piccolo ignobile gesto È piccolo, quasi inosservabile, l’ormai istintivo ma profondamente ignobile gesto. Si tratta di una.. Un ricordo di un grande ferrarese, che a 96 anni, che ci ha lasciati in questi giorni. (Estense.com)

Nella serata di ieri a Ferrara un giovane di 22 anni ha ucciso sua nonna, una donna 71enne, massacrandola di pugni. Durante il periodo di allontanamento, il giovane – che sin dall’adolescenza ha avuto grossi problemi di tossicodipendenza – ha vissuto a casa della madre, spesso assente come il padre. (NewNotizie)

Vino Nobile di Montepulciano, parco di alberi donato alla comunità (Leggo.it)