Gaza, la nave libica fa dietrofront e va in Egitto
"Amalthea" intendeva portare aiuti umanitari nella Striscia. Il comandante libico via radio: non tenterò di violare il blocco. Nella notte un guasto al motore ha fermato l'imbarcazione (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altri giornali
... (La Stampa)
La marina di Tel Aviv stabilisce il contatto radio con il cargo Amalthea, che trasporta aiuti per i palestinesi. L'imbarcazione si trova ancora in alto mare TEL AVIV - Le forze armate ... (La Repubblica)
La Amalthea, sostenuta dalla fondazione internazionale di Gheddafi per la Carità e lo Sviluppo, al momento è ferma in mezzo al mare a 100 km dalla costa egiziana ea 120 km da Gaza. ... (Il Post)
La fondazione Gheddafi ha precisato che l'ultimatum dato da Tel Aviv è a ... TEL AVIV (13 luglio) - Israele ha annunciato di avere iniziato le operazioni per bloccare la nave di aiuti della Libia per Gaza. (Il Messaggero)
Il carico verrà trasportato via terra. Si è concluso il braccio di ferro con Israele. (La Stampa)
[an error occurred while processing this directive]TRIPOLI - La nave libica carica di aiuti umanitari per le popolazioni della Striscia di Gaza, salpata sabato sera dalla Grecia, si sta dirigendo verso il porto di Gaza nonostante i numerosi ... (Corriere della Sera)